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Compito di squadra

I Nostri Servizi

Da oltre 25 anni Teletiempo offre servizi alle aziende e ai loro clienti, a seconda della necessità: dal customer service all'assistenza pre-post vendita, dal settore farmaceutico alle università, dal pronto intervento al facility management h24

Dal 1997 offriamo una vasta gamma di servizi call center in outsourcing per le imprese: tutta la nostra esperienza e la nostra passione Made in Italy per fornire un servizio Customer Care che punti ai massimi standard.

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Da tempo, ormai, i consumatori hanno iniziato a fare sempre più affidamento su un’assistenza che possa seguirli in maniera elastica, rapida e multipiattaforma.


Non è più sufficiente avere una sola linea dedicata al Customer Care, ma è necessario aprirsi verso una visione multichannel con operatori Customer Service Specialist formati e disponibili su diverse piattaforme. 

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Questo richiede un notevole investimento di risorse, infrastrutture e formazione di personale qualificato per poter fare fronte alla richiesta di una performance eccellente. 

Ecco che il servizio in outsourcing risponde a queste necessità, consentendo alle aziende di ottimizzare i costi e offrire un servizio di alta qualità, permettendo loro di focalizzarsi sulla loro attività primaria: è proprio qui che entriamo in gioco noi.

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Il nostro core business è un’assistenza multicanale, customer-centric, multilingua e sempre presente per raggiungere insieme gli obiettivi di massimizzazione della Customer Experience e di client retention.

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Esternalizzare la gestione del servizio clienti per noi significa creare un rapporto di fiducia tra le parti, un attento lavoro di team-working dove l’unico obiettivo comune è la soddisfazione del cliente finale; questo è il significato di outsourcing.

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Esplorate il mondo dei servizi Teletiempo:

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