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Customer Service pre e post sales

Customer Service

pre & post sales

L’esperienza della Customer Care è diventata un processo di fondamentale importanza per tutte le aziende che sviluppano il proprio mercato e-commerce.

Una Customer Care vincente riesce a fidelizzare i consumatori e di conseguenza incrementare le vendite.

Teletiempo ha maturato negli anni una grande conoscenza di questo settore offrendo supporto al consumatore dalla fase pre-vendita, all’assistenza post-vendita, dalla richiesta di informazioni su prodotti ai pagamenti, dall’assistenza tecnica alla necessità di effettuare cambi, sostituzioni o resi merce.




ESPERIENZA COVID-19 

L’avvento del virus ha cambiato radicalmente le realtà commerciali condivise e tutti i punti vendita e le attività aperte al pubblico sono state chiuse con i successivi lockdown. 

Diverse aziende hanno visto in Teletiempo un partner affidabile e competente al quale affidare lo sviluppo e la gestione di un canale di Customer Care che potesse assistere la propria clientela nell’acquisto on-line.
Per una azienda in particolare Teletiempo è stata in grado di formare nuovi operatori e attivare in urgenza un numero verde dedicato gestendo un flusso di oltre 1000 CHIAMATE GIORNALIERE. 

È stato un lavoro di grande collaborazione e continuo aggiornamento a distanza portato a termine nel migliore dei modi con grande soddisfazione nostra e del nostro cliente.
 

CUSTOMER CARE OPERATIVO E MAGAZZINO

Teletiempo dispone di un magazzino dotato di ampi box riservati a ogni cliente.

L’intero iter dei prodotti venduti, dallo stoccaggio alla preparazione delle spedizioni, al monitoraggio delle consegne e risoluzioni di eventuali problemi, (giacenze o smarrimenti), viene interamente gestito dal Team Teletiempo espressamente dedicato: l’avviamento e l’organizzazione dell’intero processo viene avviato e organizzato con grande tempestività e precisione.


TELEFONO, E-MAIL E CHAT

Il servizio di Customer Care di Teletiempo è accessibile attraverso piattaforme multicanale. I vostri clienti possono scegliere lo strumento più adatto alle loro esigenze per mettersi in contatto con noi.

GESTIONE ORDINI E PAGAMENTI

Teletiempo dispone anche di servizi espressamente dedicati ai  pagamenti degli ordini e-commerce e all’emissione delle rispettive fatture.

SITI E-COMMERCE

Sviluppiamo e personalizziamo siti e-commerce adatti a ogni esigenza dei nostri clienti, applicabili a tutti i settori in via di espansione nella vendita on-line.



L'esperienza pluriennale dei nostri Customer Service Specialist si unisce ad un'estrema attenzione al cliente e alle sue necessità, supportati da un'assistenza multichannel e multilingua per garantire una Customer Experience a cinque stelle.

I PUNTI DI FORZA

DI COSA CI OCCUPIAMO

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