
CHI SIAMO
RAPIDITA', PRECISIONE E GENTILEZZA:
la formula vincente per un servizio di eccellenza
TIEMPO NORD SRL
A Customer Care Company
La nostra azienda, nata nel 1982, è attualmente suddivisa in quattro Business Unit, che erogano i loro servizi all'interno di un edificio di proprietà di circa 5.000 metri quadri situato in Milano.
-
TELETIEMPO: la divisione che si occupa di Customer Service in outsourcing (bpo) a 360°.
-
TIEMPOLOGISTICS: offre servizi altamente professionali di distribuzione sul territorio nazionale/internazionale e gestione integrata della micrologistica. Il servizio logistico conto terzi viene gestito dal nostro staff dedicato che si occupa dell’intero iter delle spedizioni: il controllo, lo stoccaggio, l’aggiornamento delle giacenze, il monitoraggio della consegna e la verifica dei nuovi ordini.​ La cura del dettaglio unita alla personalizzazione di applicativi informatici, rendono il nostro servizio affidabile e competitivo.
-
UFFICI ARREDATI: la nostra divisione Instant Office Tiempo ​mette a disposizione a Milano uno dei più grandi Business Center operanti in Italia, facilmente raggiungibile dagli aeroporti e dalle autostrade.​ Disponiamo di 50 eleganti uffici arredati, subito pronti, cablati con uno o più posti di lavoro e dotati di connessione internet ad alta velocità in fibra ottica, linee telefoniche dedicate, segreteria centralizzata multilingue, centralino telefonico attivo h 24 per 365 giorni all'anno, accesso clienti 24 ore su 24, generatore di energia e sistemi UPS per una continuità di lavoro anche in assenza di energia elettrica.
-
PROMOTIEMPO: è un'agenzia specializzata nell'organizzazione e gestione di concorsi e operazioni a premi ed in generale di ogni tipo di promozione. ​​Collaboriamo senza sovrapposizioni con le aziende promotrici e le agenzie di comunicazione per realizzare promozioni solide, di successo e in regola con la legge. Sotto lo stesso tetto, dal 2001 integriamo tutte le competenze necessarie per realizzare concorsi e operazioni a premio vincenti: prepariamo regolamenti, apriamo pratiche ministeriali, suggeriamo meccaniche di gioco, sviluppiamo siti e altre piattaforme di partecipazione, selezioniamo e acquistiamo premi, contattiamo i vincitori, spediamo premi, dialoghiamo con i vostri consumatori​
LA DIVISIONE TELETIEMPO
Servizi di customer care in outsourcing
Da oltre 25 anni ci proponiamo come leader nell'assistenza clienti h24, mettendo a vostra disposizione il nostro know-how.
I servizi principali gestiti da TELETIEMPO sono attività per il servizio clienti, (customer care pre e post-vendita), e attività per la gestione di emergenze e pronto intervento H24 (settori gas, energia elettrica, acqua, pubblica illuminazione, ascensori, soccorso stradale, facility management, ecc.).
​Dal 2014 la divisione è certificata secondo la norma UNI EN 15838 (diventata nel 2020 ISO 18295), potendo offrire così un ulteriore elemento di qualità ai suoi clienti.
Tra i nostri punti di forza abbiamo una grandissima capacità di problem-solving, ovvero la capacità di rispondere proattivamente ai bisogni dei clienti mantenendo elevati gli standard di qualità dell’azienda Partner.
Le nostre tecnologie, ormai consolidate negli anni di esperienza, ci consentono di essere rapidi ed efficaci nella preparazione dei canali necessari ad avviare l’attività di Customer Service, ottimizzando i tempi e avviando il servizio nel più breve tempo possibile.
Siamo orgogliosi della qualità e della flessibilità che garantiamo in tutte le fasi, dal primo incontro sino all'attivazione finale del servizio e Go Live.
​
Il Contact Center Teletiempo dispone di 150 postazioni informatizzate e il personale è composto da 200 risorse, in grande maggioranza assunto con contratto a tempo indeterminato.
Nel mese di ottobre 2018, per gestire la crescita delle attività di Contact Center e per migliorare la struttura della Business Continuity, Teletiempo ha aperto un secondo contact center a Napoli, presso i locali della Tiempo Napoli.
La missione di Teletiempo è quella di contribuire al successo dei propri clienti.
Per raggiungere tale scopo è impegnata costantemente nel raggiungimento ed nel mantenimento dell’eccellenza dei servizi offerti.
Leggete la nostra Politica per la Qualità