Foto chi siamo_per sito.jpg

Customer Care Teletiempo

RAPIDITÀ, PRECISIONE, GENTILEZZA.

TIEMPO NORD SRL

​La nostra azienda, nata nel 1982, è attualmente suddivisa in quattro Business Unit, che erogano i loro servizi all'interno di un edificio di proprietà di circa 5.000 metri quadri situato in Milano.

DIVISIONE INSTANT OFFICE: il nostro Business Center che dispone di oltre 50 uffici completamente arredati

DIVISIONE PROMOTIEMPO: si occupa di consulenza, organizzazione e gestione di concorsi a premi e altre promozioni

DIVISIONE TELETIEMPO: offre dal 1997 la gestione in outsourcing di attività di contact center attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno

DIVISIONE LOGISTICA: Il servizio viene svolo da un Team dedicato che si occupa dell’intera gestione della logistica, dall'evasione degli ordini,  alle spedizioni fino al coordinamento del magazzino interno

grattacieli
AdobeStock_212747962.jpeg

LA DIVISIONE TELETIEMPO

I servizi principali gestiti da TELETIEMPO sono attività per il servizio clienti, (customer care pre e post-vendita), e attività per la gestione di emergenze e pronto intervento H24 (settori gas, energia elettrica, acqua, pubblica illuminazione, ascensori, soccorso stradale, facility management, ecc.).

Dal 2014 la divisione è certificata secondo la norma UNI EN 15838 (diventata nel 2020 ISO 18295), potendo offrire così un ulteriore elemento di qualità ai suoi clienti.

web-blu-eng.png

CERTIFICAZIONE

CRESCITA AZIENDALE​

Il Contact Center Teletiempo dispone di 120 postazioni informatizzate e il personale è composto da 135 risorse, in grande maggioranza assunto con contratto a tempo indeterminato.

Nel mese di ottobre 2018, per gestire la crescita delle attività di Contact Center e per migliorare la struttura della Business Continuity, Teletiempo ha aperto un secondo contact center a Napoli, presso i locali della Tiempo Napoli.

crescita