
Customer Care Teletiempo
RAPIDITÀ, PRECISIONE, GENTILEZZA.
TIEMPO NORD SRL
La nostra azienda, nata nel 1982, è attualmente suddivisa in quattro Business Unit, che erogano i loro servizi all'interno di un edificio di proprietà di circa 5.000 metri quadri situato in Milano.
DIVISIONE INSTANT OFFICE: il nostro Business Center che dispone di oltre 50 uffici completamente arredati
DIVISIONE PROMOTIEMPO: si occupa di consulenza, organizzazione e gestione di concorsi a premi e altre promozioni
DIVISIONE TELETIEMPO: offre dal 1997 la gestione in outsourcing di attività di contact center attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno
DIVISIONE LOGISTICA: Il servizio viene svolo da un Team dedicato che si occupa dell’intera gestione della logistica, dall'evasione degli ordini, alle spedizioni fino al coordinamento del magazzino interno


LA DIVISIONE TELETIEMPO
I servizi principali gestiti da TELETIEMPO sono attività per il servizio clienti, (customer care pre e post-vendita), e attività per la gestione di emergenze e pronto intervento H24 (settori gas, energia elettrica, acqua, pubblica illuminazione, ascensori, soccorso stradale, facility management, ecc.).
Dal 2014 la divisione è certificata secondo la norma UNI EN 15838 (diventata nel 2020 ISO 18295), potendo offrire così un ulteriore elemento di qualità ai suoi clienti.
CERTIFICAZIONE
CRESCITA AZIENDALE
Il Contact Center Teletiempo dispone di 120 postazioni informatizzate e il personale è composto da 135 risorse, in grande maggioranza assunto con contratto a tempo indeterminato.
Nel mese di ottobre 2018, per gestire la crescita delle attività di Contact Center e per migliorare la struttura della Business Continuity, Teletiempo ha aperto un secondo contact center a Napoli, presso i locali della Tiempo Napoli.

CRESCITA AZIENDALE
Il Contact Center Teletiempo dispone di 150 postazioni informatizzate e il personale è composto da 200 risorse, in grande maggioranza assunto con contratto a tempo indeterminato.


POLITICA DELLA QUALITA'
La missione di Teletiempo è quella di contribuire al successo dei propri clienti.
Per raggiungere tale scopo è impegnata costantemente nel raggiungimento ed nel mantenimento dell’eccellenza dei servizi offerti.
Clicca su questo link per leggere la nostra Politica della Qualità.