top of page
call center per aziende

CHI SIAMO

RAPIDITA', PRECISIONE E GENTILEZZA:
la formula vincente per un servizio di eccellenza

Tiempo Nord servizio clienti call center

TIEMPO NORD SRL
A Customer Care Company

La nostra azienda, nata nel 1982, è attualmente suddivisa in quattro Business Unit, che erogano i loro servizi all'interno di un edificio di proprietà di circa 5.000 metri quadri situato in Milano.
 

  • DIVISIONE INSTANT OFFICE: il nostro Business Center che dispone di oltre 50 uffici completamente arredati

  • DIVISIONE PROMOTIEMPO: si occupa di consulenza, organizzazione e gestione di concorsi a premi e altre promozioni​

  • DIVISIONE TELETIEMPO: offre dal 1997 la gestione in outsourcing di attività di contact center attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno

  • DIVISIONE LOGISTICA: Il servizio viene svolo da un Team dedicato che si occupa dell’intera gestione della logistica, dall'evasione degli ordini,  alle spedizioni fino al coordinamento del magazzino interno

CERTIFICAZIONE




I servizi principali gestiti da TELETIEMPO sono attività per il servizio clienti, (customer care pre e post-vendita), e attività per la gestione di emergenze e pronto intervento H24 (settori gas, energia elettrica, acqua, pubblica illuminazione, ascensori, soccorso stradale, facility management, ecc.).

Dal 2014 la divisione è certificata secondo la norma UNI EN 15838 (diventata nel 2020 ISO 18295), potendo offrire così un ulteriore elemento di qualità ai suoi clienti.



Il Contact Center Teletiempo dispone di 150 postazioni informatizzate e il personale è composto da 200 risorse, in grande maggioranza assunto con contratto a tempo indeterminato.

Nel mese di ottobre 2018, per gestire la crescita delle attività di Contact Center e per migliorare la struttura della Business Continuity, Teletiempo ha aperto un secondo contact center a Napoli, presso i locali della Tiempo Napoli.



La missione di Teletiempo è quella di contribuire al successo dei propri clienti.
Per raggiungere tale scopo è impegnata costantemente nel raggiungimento ed nel mantenimento dell’eccellenza dei servizi offerti.

Leggete la nostra Politica per la Qualità

LA DIVISIONE TELETIEMPO
Servizi di customer care in outsourcing

CRESCITA AZIENDALE

POLITICA DELLA QUALITA'

bottom of page