Contact Center Teletiempo
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TIEMPO NORD SRL
La nostra azienda, nata nel 1982, è attualmente suddivisa in tre Business Unit, che erogano i loro servizi all'interno di un edificio di proprietà di circa 5.000 metri quadri situato in Milano.
DIVISIONE INSTANT OFFICE: il nostro Business Center che dispone di oltre 50 uffici completamente arredati
DIVISIONE PROMOTIEMPO: si occupa di consulenza, organizzazione e gestione di concorsi a premi
DIVISIONE TELETIEMPO: offre dal 1997 la gestione in outsourcing di attività di contact center. Fin dalla sua nascita la divisione è attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno
LA DIVISIONE TELETIEMPO
I suoi servizi principali sono le attività di gestione del servizio clienti (customer care pre e postvendita) e le attività di gestione emergenze e pronto intervento H24 (settori gas, energia elettrica, acqua, pubblica illuminazione, ascensori, soccorso stradale, facility management, ecc.).
Dal 2014 la divisione è certificata secondo la norma UNI EN 15838 (diventata nel 2020 ISO 18295), per offrire un ulteriore elemento di qualità ai suoi clienti.
CERTIFICAZIONE
CRESCITA AZIENDALE
Il Contact Center dispone di 120 postazioni informatizzate. Attualmente, il personale è composto da più di 140 risorse, in grande maggioranza assunto con contratto a tempo indeterminato.
Nel mese di ottobre 2018, per gestire la crescita delle attività di Contact Center e per migliorare la struttura della Business Continuity, Teletiempo ha aperto un secondo contact center a Napoli, presso i locali della Tiempo Napoli.