TELETIEMPOTRE RIGHE - Copia.jpg

Contact Center Teletiempo

per una risposta rapida, per una risposta precisa,

per una risposta gentile

TIEMPO NORD SRL

​La nostra azienda, nata nel 1982, è attualmente suddivisa in tre Business Unit, che erogano i loro servizi all'interno di un edificio di proprietà di circa 5.000 metri quadri situato in Milano.

DIVISIONE INSTANT OFFICE: il nostro Business Center che dispone di oltre 50 uffici completamente arredati

DIVISIONE PROMOTIEMPO: si occupa di consulenza, organizzazione e gestione di concorsi a premi

DIVISIONE TELETIEMPO: offre dal 1997 la gestione in outsourcing di attività di contact center. Fin dalla sua nascita la divisione è attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno

grattacieli
AdobeStock_212747962.jpeg

LA DIVISIONE TELETIEMPO

I suoi servizi principali sono le attività di gestione del servizio clienti (customer care pre e postvendita) e le attività di gestione emergenze e pronto intervento H24 (settori gas, energia elettrica, acqua, pubblica illuminazione, ascensori, soccorso stradale, facility management, ecc.).

Dal 2014 la divisione è certificata secondo la norma UNI EN 15838 (diventata nel 2020 ISO 18295), per offrire un ulteriore elemento di qualità ai suoi clienti.

web-blu-eng.png

CERTIFICAZIONE

CRESCITA AZIENDALE​

Il Contact Center dispone di 120 postazioni informatizzate. Attualmente, il personale è composto da più di 140 risorse, in grande maggioranza assunto con contratto a tempo indeterminato.

Nel mese di ottobre 2018, per gestire la crescita delle attività di Contact Center e per migliorare la struttura della Business Continuity, Teletiempo ha aperto un secondo contact center a Napoli, presso i locali della Tiempo Napoli.

crescita aziendale.jpg

 

 

 

Tiempo Nord Srl a socio unico

Via Giovanni da Udine 34, 20156 Milano • T +39 02 3809 3809 • P.IVA 05620220961 ​

Cookie policy e Privacy