top of page
facility management h24

Facility Management

Servizio attivo 24 ore su 24

CALL CENTER H24 FACILITY MANAGEMENT

Il call center H24 per il Facility Management offre servizi di supporto e assistenza 24 ore su 24 per la gestione delle strutture e dei servizi all'interno di un edificio o di un complesso di edifici (ospedali, centri commerciali, ecc.).

 

Gli operatori  Teletiempo gestiscono 7/24 le chiamate in entrata da parte dei clienti o degli utenti che richiedono assistenza o segnalano problemi relativi alla struttura.

 


Gli operatori del call center H24 per il facility management:

  • Gestiscono le chiamate di emergenza: il call center H24 è in grado di ricevere chiamate di emergenza relative a guasti o problemi urgenti all'interno delle strutture. Questo può includere malfunzionamenti degli impianti, allagamenti, interruzioni di energia e altri problemi che richiedono interventi tempestivi.
     

  • Contattano il supporto tecnico: il call center sulla base del tipo di guasto e dell'urgenza dell'intervento coinvolge la struttura tecnica, contattando i reperibili per risolvere i problemi su apparecchiature o impianti all'interno delle strutture.

 
In sostanza, il call center H24 Teletiempo per il facility management si occupa di garantire un'assistenza costante e tempestiva per la gestione delle strutture, facilitando la comunicazione tra gli utenti e il personale addetto alla manutenzione e ai servizi di supporto.

 

 


Il call center H24 Teletiempo ha una doppia certificazione di qualità:

DI COSA CI OCCUPIAMO

I NOSTI PUNTI DI FORZA

bottom of page