top of page
Facility Management
Servizio attivo 24 ore su 24
CALL CENTER H24 FACILITY MANAGEMENT
Il call center H24 per il Facility Management offre servizi di supporto e assistenza 24 ore su 24 per la gestione delle strutture e dei servizi all'interno di un edificio o di un complesso di edifici (ospedali, centri commerciali, ecc.).
Gli operatori Teletiempo gestiscono 7/24 le chiamate in entrata da parte dei clienti o degli utenti che richiedono assistenza o segnalano problemi relativi alla struttura.
Gli operatori del call center H24 per il facility management:
-
Gestiscono le chiamate di emergenza: il call center H24 è in grado di ricevere chiamate di emergenza relative a guasti o problemi urgenti all'interno delle strutture. Questo può includere malfunzionamenti degli impianti, allagamenti, interruzioni di energia e altri problemi che richiedono interventi tempestivi.
-
Contattano il supporto tecnico: il call center sulla base del tipo di guasto e dell'urgenza dell'intervento coinvolge la struttura tecnica, contattando i reperibili per risolvere i problemi su apparecchiature o impianti all'interno delle strutture.
In sostanza, il call center H24 Teletiempo per il facility management si occupa di garantire un'assistenza costante e tempestiva per la gestione delle strutture, facilitando la comunicazione tra gli utenti e il personale addetto alla manutenzione e ai servizi di supporto.
Il call center H24 Teletiempo ha una doppia certificazione di qualità:
DI COSA CI OCCUPIAMO
I NOSTI PUNTI DI FORZA
bottom of page