top of page
Outbound Lead Generation

Outbound Lead Generation

Rilevazione prospect, Telemarketing, Recall

Il telefono non è solo uno strumento per vendere prodotti o fissare appuntamenti.

E’ anche un fondamentale mezzo per selezionare, all’interno di un gruppo più vasto, i clienti più interessanti secondo alcuni parametri dell’offerta di prodotto.



RILEVAZIONE PROSPECT

Affidando a Teletiempo la prima scrematura dei clienti, il personale commerciale può concentrarsi esclusivamente sui clienti più interessanti e più aderenti all’offerta del momento. 
Puntare su un servizio di Lead Generation professionale e competente è il primo passo verso la crescita della vostra azienda.


CALL CENTER APPUNTAMENTI 


La rete vendita di ogni azienda deve necessariamente dedicare la maggior parte del proprio tempo alla visita dei clienti, sia già acquisiti sia nuovi. Una ricerca efficace di nuovi contatti richiede tuttavia tempo per gestire le telefonate, ottimi database di partenza, adozione di tecniche specifiche ed esperienza nella presa di appuntamenti.​

Se desiderate aumentare la produttività della vostra rete commerciale, disporre di personale e strutture professionali per la ricerca di nuovi clienti, dedicare più tempo a consolidare il rapporto di fiducia con i clienti già attivi, Teletiempo fa per voi!​

Teletiempo vi offre attività di ricerca di nuovi clienti e presa appuntamenti per personale commerciale, gestione dell’agenda dei venditori, report dettagliati giornalieri  dei risultati raggiunti.

 

TELEMARKETING

Il telemarketing è una delle attività commerciali più complesse e importanti per la crescita di un'azienda.

In pochi secondi è necessario instaurare un rapporto con un interlocutore che non si aspettava la chiamata, superare le resistenze iniziali, presentare il prodotto, affrontare le obiezioni e... vendere!

 

Con la vendita telefonica si sopportano costi notevolmente inferiori rispetto a quelli derivanti dalla visita di un agente ed è possibile orientare la propria forza vendite su obiettivi più remunerativi.



RECALL SU MAILING

Ti colpisco e ti richiamo.

Che si tratti di invio tradizionale o elettronico (e-mailing), il mailing rappresenta ancora una forma di comunicazione efficace, soprattutto quando le informazioni da comunicare non sono facilmente riassumibili in uno slogan o in una breve telefonata.

Per verificare se il materiale è stato ricevuto e, soprattutto, per spingere l’interlocutore ad accettare la proposta (appuntamento, acquisto, partecipazione ad un evento), è fondamentale una puntuale attività di recall.


RICERCHE DI MERCATO

La conoscenza dei bisogni, delle opinioni e del livello di soddisfazione di clienti attivi e potenziali rappresentano informazioni strategiche indispensabili per prendere decisioni corrette e definire strategie d’azione per lo sviluppo commerciale dell’azienda.

La modalità più semplice per ottenere questo tipo di informazioni è la realizzazione di indagini di mercato o di soddisfazione qualitative e quantitative attraverso le quali potranno essere acquisite informazioni mirate sul proprio mercato di riferimento e sulla propria clientela.

Queste interviste aiutano a:

  • individuare corrette strategie pre e post-vendita

  • fidelizzare la propria clientela

  • analizzare la concorrenza

  • sondare gli elettori nel periodo elettorale

 

 


Una vasta gamma di servizi per offrire un pacchetto completo alle aziende che ci scelgono.
Professionalità e competenza ci distinguono da sempre sul mercato italiano.



 

DI COSA CI OCCUPIAMO

I PUNTI DI FORZA

bottom of page