top of page
Call Center Emergenza
Ascensori
Servizio attivo 24 ore su 24
Il Call Center Teletiempo è specializzato nei servizi di assistenza telefonica H24, e opera da molti anni a fianco delle società di installazione e manutenzione ascensori.
ASSISTENZA ASCENSORI
Per 365 giorni all’anno, 24 ore su 24 i nostri operatori gestiscono in modo altamente professionale ogni tipo di richiesta di emergenza, assistenza e segnalazione di guasti, personalizzando la risposta e le procedure di intervento impianto per impianto.
Il servizio può essere offerto 24 ore su 24, oppure solo al di fuori degli orari di ufficio, ad integrazione del lavoro svolto direttamente dalla sede del cliente.
AUTOTEST IMPIANTI
Negli ultimi anni, il settore degli ascensori ha introdotto importanti novità legate al tema della sicurezza.
La normativa UNI EN 81-28, in particolare, indica che ogni combinatore installato negli ascensori deve effettuare una chiamata di autotest almeno ogni 72 ore.
Per rispondere a questa esigenza, Teletiempo ha progettato, sviluppato e brevettato il Servizio Autotest "CHECK72", un sofisticato processo hardware e software che, a costi molto contenuti, riceve ed identifica automaticamente le telefonate provenienti da ogni tipo di combinatore telefonico, secondo la periodicità prevista dalla Legge.
In caso di mancato rispetto della tempistica, il sistema CHECK72 genera ed invia automaticamente un messaggio e-mail al manutentore dell’ascensore, indicandogli l’impianto che ha generato il disservizio. In caso di persistenza del disservizio, gli operatori del Call Center Teletiempo contattano direttamente la società manutentrice richiedendo un intervento di controllo.
Il servizio CHECK72 può essere utilizzato autonomamente, oppure può essere affiancato al servizio di assistenza ascensori H24.
Una centrale operativa attiva h24 per gestire tutte le emergenze e attivare i tecnici reperibili, in aggiunta al servizio dedicato CHECK72 per l'autotest dei combinatori
DI COSA CI OCCUPIAMO
I PUNTI DI FORZA
bottom of page