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Customer Care
farmaceutico e medicale
l settore farmaceutico è un ambito in grande espansione e con particolari esigenze nel monitoraggio e nell’assistenza dei proprio pazienti: importanti aziende farmaceutiche sono diventate clienti stabili di Teletiempo che, grazie all’esperienza e alla disponibilità di operatori dedicati al servizio e con un’ottima padronanza del linguaggio tipico del settore, gestiscono un’assistenza ai pazienti H24 professionale e meticolosa.
Teletiempo, inoltre, si occupa anche dell’invio di strumentazione e materiale di consumo: l’intero iter di spedizione, dalla conservazione dello strumento all’invio al paziente e/o azienda sanitaria, al monitoraggio della spedizione e risoluzione di eventuali problemi di consegna, viene coordinato garantendo un flusso operativo veloce e affidabile.
CUSTOMER CARE TELEFONICO
Teletiempo, ormai da diversi anni, ricopre un ruolo di vero e proprio partner nella gestione dell’assistenza telefonica per i pazienti di importanti aziende farmaceutiche italiane e internazionali.
Un accurato e minuzioso processo di formazione coinvolge costantemente il nostro team di operatori dedicati all’assistenza dei pazienti che, ad esempio, ci contattano per risolvere problematiche legate al primo utilizzo di strumenti diagnostici.
La cura del supporto psicologico è di fondamentale importanza per una gestione accogliente e affidabile del servizio assistenza, alla quale il paziente si affida senza timore o indecisione.
CUSTOMER CARE OPERATIVO - TEAM SPEDIZIONI
Il servizio farmaceutico medicale gestito da Teletiempo si contraddistingue grazie a una forte attitudine per la comunicazione e per la gestione premurosa delle necessità del paziente.
Da oltre 10 anni coordiniamo le richieste per l’invio di materiale di consumo medicale, grazie a un’impeccabile organizzazione del nostro Team Spedizioni che, prendendo accordi direttamente con il paziente, predispone e confeziona gli articoli da inviare con corriere nazionale. Inoltre, se richiesto, è possibile pianificare anche il ritiro della strumentazione guasta. Il processo della spedizione con corriere e il suo monitoraggio, vengono seguiti dal Team Spedizioni con la massima precisione nel rispetto delle tempistiche concordate con i nostri clienti.
DEPOSITI E MAGAZZINI
La logistica medicale viene organizzata e coordinata facilmente dal nostro Team Spedizioni grazie alla disponibilità di ampi magazzini siti direttamente all’interno della nostra struttura.
Ciò permette una gestione sicura e controllata dello stoccaggio dei prodotti che vengono allocati in appositi box dedicati. Il Team Spedizioni, inoltre, si occupa anche dell’aggiornamento delle giacenze e del controllo degli ordini.
INVIO AVVISI DI SICUREZZA
Il sistema di vigilanza farmaceutica ha lo scopo di aumentare il profilo di sicurezza dei dispositivi medici e migliorare la protezione della salute dei pazienti.
Quando una Casa Farmaceutica ha la necessità di procedere con l’invio immediato di un avviso di sicurezza, Teletiempo dispone di un organizzato e competente Team dedicato che coordina l’intero flusso di gestione dell’avviso di sicurezza, dal privato alle organizzazioni e enti coinvolti: l’invio degli avvisi tramite PEC e/o RACCOMANDATA e l’indispensabile verifica dell’avvenuto o mancato recapito, (con conseguente gestione di eventuali successivi reiteri), sono le azioni principali gestite per questo servizio.
Tutti i processi di lavorazione degli avvisi di sicurezza vengono effettuati da Teletiempo con scrupolosa attenzione e, al termine del processo di lavorazione, viene elaborato un rapporto riepilogativo di tutte le azioni processate secondo le tempistiche accordate con i nostri clienti.
Esperti conoscitori del settore, gli operatori Teletiempo sono ormai fortemente competitivi nell’ambito dei servizi per la salute e il benessere del consumatore.
I PUNTI DI FORZA
DI COSA CI OCCUPIAMO
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