top of page
Farmacovigilanza e Cosmetovigilanza h24
Per i vostri pazienti
Vigiliamo sui vostri pazienti: ogni evento inatteso che si manifesti nel corso di una terapia o in seguito all’utilizzo di un cosmetico, deve essere segnalato tempestivamente dagli operatori sanitari oppure dagli stessi pazienti.
Il Call Center Teletiempo è in grado di garantire la necessaria continuità nei servizi di farmacovigilanza e cosmetovigilanza, supportando i cittadini nella trasmissione delle informazioni relative ad eventuali effetti indesiderati derivanti dall’utilizzo di farmaci e cosmetici.
Operatori telefonici italiani, multilingue e dotati della sensibilità indispensabile nel trattare le tematiche legate alla salute, sono presenti presso la nostra sede di Milano, pronti a farsi carico di ogni segnalazione, 24 ore su 24, ogni giorno dell'anno.
La capacità di integrazione con i sistemi informatici dei clienti, la grande elasticità delle nostre soluzioni, le nostre infrastrutture dotate di generatore di energia e di gruppi di continuità e la capacità di fare nostri i valori trasmessi dai nostri clienti, ci permettono da sempre di gestire servizi di importanza strategica.
DI COSA CI OCCUPIAMO
I PUNTI DI FORZA
bottom of page