Benvenuti in Teletiempo,

come posso esservi utile?

Dal 1997 il Contact Center Teletiempo offre ai suoi clienti servizi di Customer Care e Presidio H24, 7 giorni su 7, durante tutto l’arco dell’anno. 

L’esperienza maturata in più di 20 anni di attività e la presenza di operatori multilingua, perfettamente formati e qualificati, permette a Teletiempo di coordinare e gestire con massima professionalità, servizi e processi personalizzati, sviluppati sui più importanti canali di comunicazione moderni.

Teletiempo è certificato ISO 18295-1 e 18295-2 dal 2014.

Customer Care

Da oltre 20 anni offriamo servizi specializzati di contact center in outsourcing, personalizzati in base alle necessità dei nostri clienti.

 

Il Contact Center Teletiempo è un partner affidabile e altamente qualificato, che riesce a tradurre e a soddisfare le esigenze operative nei più diversi ambiti lavorativi.

E-commerce

Offriamo un servizio integrato

e-commerce completo e in via di sviluppo: dall’ideazione e creazione del sito internet, alla vendita di prodotti e servizi, dalla gestione della logistica, (stoccaggio a magazzino), alla distribuzione dei prodotti acquistati (monitoraggio spedizioni e risoluzione di eventuali criticità)

Farmaceutico

Il canale farmaceutico, da diversi anni, è ormai uno dei nostri canali più operativi e specializzati: disponiamo di un team tecnico multilingue in grado di assistere h24 i pazienti e le strutture sanitarie.

 

Esperti conoscitori del settore, gli operatori Teletiempo sono ormai fortemente competitivi nell’ambito dei servizi per la  salute e il benessere del consumatore.  

Emergenze h24

Durante tutto l’arco dell’anno, il nostro servizio di assistenza e pronto intervento offre una copertura costante a segnalazioni di emergenza e pronto intervento​ in diversi ambiti.

 

Dall’assistenza medicale al facility management, dal soccorso operativo per lavoratori isolati alle emergenze legate al pronto intervento di luce, gas e acqua. (ARERA)

Servizi Automatici

Il nostro Reparto IT sviluppa e garantisce un’infrastruttura informatica sicura, stabile e in continuo aggiornamento.

 

I servizi automatici che offriamo possono essere declinati secondo ogni tipo di necessità e richiesta.

Universitario

Il “Welcome Desk Telefonico Universitario” è uno dei servizi più rinomati e conosciuti di Teletiempo nel settore della formazione universitaria e di master di specializzazione.

Nomi molto importanti della realtà milanese si appoggiano a Teletiempo per la gestione multicanale dei servizi agli studenti prospect e studenti già iscritti.

Inbound Arera

Il nostro servizio di pronto intervento, (luce, gas, acqua), si è avviato nel 2009. A oggi le società per le quali abbiamo gestito e gestiamo il Pronto Intervento sono più di 30: Teletiempo è diventata negli anni una delle principali aziende responsabili nel settore, acquisendo una posizione di assoluto rilievo rispetto ad altre aziende. Il nostro servizio garantisce il rispetto dei livelli di qualità regolamentati  ARERA.

Telemarketing

Grazie a un team selezionato e a una formazione specializzata nell’attività da gestire, sviluppiamo campagne personalizzate di marketing telefonico Business to Business.

Uomo a terra

un progetto valido e ambizioso sulla sicurezza del lavoratore isolato è stato avviato e testato da Teletiempo negli ultimi due anni.

 

Oggi, la centrale operativa “Uomo a Terra Teletiempo” lavora ormai a pieno regime e consente il monitoraggio e il supporto, (a costi ridotti), della sicurezza dei lavoratori che si trovano in condizioni di lavoro isolato.

 

 

 

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