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COSA VUOL DIRE CUSTOMER CARE?

  • Teletiempo

Dalla parte delle Famiglie

Aggiornamento: 6 ore fa


Customer service prodotti per l'infanzia
Customer service prodotti per l'infanzia



Operatrici cortesi, pazienti, competenti e premurose

Linda - 10/1/2024

 

Mi hanno risposto istantaneamente! Sono totalmente soddisfatta

Marina - 16/1/2024

 

Servizio veloce, risposte esaustive, personale molto gentile, problema risolto in poche ore

Sonia - 12/2/2024

 

Efficienza professionalità e gentilezza

Jason - 23/2/2024

 

Riscontro immediato, competente e cortese. Servizio impeccabile

Julia - 28/2/2024

 

 

Occuparsi di una famiglia è un lavoro h24, 365 giorni all’anno. E’ impegnativo, soddisfacente, a volte difficile, e ti ricompensa con tante gioie e bellissimi momenti.

Le famiglie moderne sono smart, dinamiche, organizzate: un planning fitto di impegni, partite della domenica, incontri con gli insegnanti, corse al supermercato per acquistare il prodotto preferito di cui non si può fare a meno..  Insomma, una corsa contro il tempo per riuscire a fare tutto prima di sera.

Le aziende che vendono prodotti per l’infanzia si sono adeguate a questo stile di vita, a volte un po’ frenetico, di modo da riuscire ad andare incontro alle esigenze di tutte le famiglie, italiane e non.


È il caso del nostro cliente, una realtà leader in Italia conosciuta per la sua affidabilità e serietà. Noi abbiamo il piacere di curare da anni il loro servizio di Customer Service, attivo tutti i giorni per verificare lo stato degli ordini, dare info sui prodotti oppure risolvere eventuali problemi con il corriere o con il sito e-commerce.

Riceviamo spesso complimenti per la nostra professionalità, attenzione e pazienza, ed è ovviamente motivo di orgoglio per noi.

Sappiamo che l’utente che ci contatta molto spesso ha poco tempo a disposizione, oppure è stanco dopo una giornata passata a prendersi cura di tutte le esigenze della famiglia, ha urgenza di ricevere l’ordine perché è finito il latte crescita specifico oppure semplicemente deve fare un regalo per una lista nascita, ma è la prima volta e non sa come fare. 

 

Il nostro Customer Care dedicato è sempre pronto a mettersi dalla parte del cliente nel risolvere ogni situazione o problema, garantendo un servizio di massima qualità. Significa monitorare gli ordini, sbloccare giacenze, contattare il corriere, gestire cambi, promozioni, cashback, attivare vip card, confermare liste nascita ecc…

La nostra competenza e professionalità ha fatto sì che il cliente ci affidasse pian piano l’assistenza back-office quasi in toto, ritenendosi pienamente soddisfatto della qualità del servizio erogato.

Siamo fieri del nostro lavoro e dell’impegno che portiamo avanti giorno dopo giorno: ci piace pensare che diamo il nostro contributo nell’essere dalla parte delle Famiglie.

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