IL NOSTRO RUOLO
​Il Contact Center h24 per Facility Management rappresenta un servizio strategico per la gestione efficiente e tempestiva di tutte le esigenze legate alla manutenzione e alla sicurezza degli immobili.
Attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantisce supporto continuo per la risoluzione di emergenze strutturali, guasti tecnici e interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
​
Il team di operatori specializzati attiva rapidamente l'intervento sulla piattaforma del cliente, e a seconda dell'urgenza, attiva rapidamente l'intervento del tecnico sul guasto segnalato.
Il Contact Center Facility Management H24 è una soluzione indispensabile per aziende, enti pubblici e realtà complesse che puntano a una gestione proattiva, sicura e sostenibile delle proprie infrastrutture.

PUNTI DI FORZA
La risposta che cercavi per gestire tutte le richieste di intervento in maniera tempestiva e puntuale.
Affidati al nostro servizio di Call Center h24 per Facility Management
e alla nostra esperienza pluriennale nell'ambito.
Il nostro servizio è attivo h24, 365 giorni all'anno, per garantire la massima copertura al servizio di facility management
Gestione delle segnalazioni ed escalation ai reperibili personalizzate a seconda delle procedure concordate con il cliente
La nostra expertise nel campo permette di attivare tempestivamente il reperibile corretto e garantire la massima efficienza
Report e KPI per il monitoraggio del servizio e la verifica del rispetto degli standard di qualità
Contact Center in outsourcing per il
Facility Management
Diamo voce alla tua efficienza
PERCHE' SCEGLIERCI
