top of page
Teletiempo

CALL CENTER PER IL
FACILITY MANAGEMENT

Il tuo punto di contatto attivo h24

call center facility management_edited.p

Teletiempo

CHI SIAMO

Player di eccellenza nel settore dei Call Center per Facility Management, 
siamo specializzati nella gestione delle richieste di intervento 
ed escalation al personale specializzato secondo le priorità concordate

IL NOSTRO RUOLO

​Il Contact Center h24 per Facility Management rappresenta un servizio strategico per la gestione efficiente e tempestiva di tutte le esigenze legate alla manutenzione e alla sicurezza degli immobili.

 

Attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantisce supporto continuo per la risoluzione di emergenze strutturali, guasti tecnici e interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

​

Il team di operatori specializzati attiva rapidamente l'intervento sulla piattaforma del cliente, e a seconda dell'urgenza, attiva rapidamente l'intervento del tecnico sul guasto segnalato.

 

Il Contact Center Facility Management H24 è una soluzione indispensabile per aziende, enti pubblici e realtà complesse che puntano a una gestione proattiva, sicura e sostenibile delle proprie infrastrutture.

contact center facility management.png

PUNTI DI FORZA

La risposta che cercavi per gestire tutte le richieste di intervento in maniera tempestiva e puntuale.

Affidati al nostro servizio di Call Center h24 per Facility Management
e alla nostra esperienza pluriennale nell'ambito.

Il nostro servizio è attivo h24, 365 giorni all'anno, per garantire la massima copertura al servizio di facility management

Gestione delle segnalazioni ed escalation ai reperibili personalizzate a seconda delle procedure concordate con il cliente

La nostra expertise nel campo permette di attivare tempestivamente il reperibile corretto e garantire la massima efficienza

Report e KPI per il monitoraggio del servizio e la verifica del rispetto degli standard di qualità

Contact Center in outsourcing per il

Facility Management

Diamo voce alla tua efficienza

PERCHE' SCEGLIERCI

PERCHE' SCEGLIERCI

Esperienza pluriennale nel mondo dei Facility Management

Creiamo insieme il servizio su misura per tutte le tue esigenze

Procedure e gestione personalizzate secondo le esigenze del cliente

Contact Center attivo 24/7 per la massima copertura del servizio

Un servizio Made in Italy per garantire la massima qualità

Servizio chiavi in mano che semplifica il processo
e ti libera da ogni pensiero

Customer Service Specialist preparati, competenti e professionali

I NOSTRI NUMERI

CLIENTI
SODDISFATTI

edison next
apleona
getec
energy
nazca
Guerrato
contattaci

Vuoi saperne
di più?

Compila il form e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Insieme costruiremo la soluzione che risponda alle tue esigenze e ai bisogni dei tuoi clienti

Il tuo nuovo
CALL CENTER H24 
PER FACILITY MANAGEMENT

call center h24 servizio clienti Teletiempo_edited.png

CONTATTACI

Il tuo modulo è stato inviato!

Address

Tiempo Nord srl
Via Giovanni da Udine 34
20156
Milano

Phone

Email

Connect

Linkedin
bottom of page