IL NOSTRO RUOLO
Il Customer Service pre e post sales è un elemento chiave per costruire una Customer Experience eccellente e orientata alla soddisfazione del cliente.
In fase pre-sale, il Customer Service fornisce informazioni sui prodotti, consigli personalizzati e supporto tecnico per guidare il cliente verso la scelta più adatta alle sue esigenze.
In fase post-sale si occupa della gestione di resi, sostituzioni, reclami, garanzie e segnalazioni tecniche, garantendo una risposta puntuale e professionale.
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Il servizio clienti lavora attraverso canali integrati come telefono, email, chat e CRM aziendali, offrendo un’assistenza fluida, multichannel e facilmente tracciabile.
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Un Customer Care efficiente contribuisce ad aumentare la fidelizzazione, ridurre il tasso di abbandono e migliorare la brand reputation, diventando un valore aggiunto per clienti sempre più esigenti e digitalizzati.

PUNTI DI FORZA
La risposta che cercavi per garantire un servizio di eccellenza ai tuoi clienti.
Perché l'esperienza dell'utente non si conclude dopo aver confermato l'ordine,
ma si finalizza quando il cliente ti lascia una recensione
a 5 stelle
Un servizio di assistenza eccellente riesce a fidelizzare i consumatori e di conseguenza incrementare le vendite
Assistenza multilingua che permette di gestire qualsiasi tipo di richiesta da qualsiasi paese
Possibilità di integrare e ottimizzare tutti i touchpoint per un'esperienza impeccabile: telefono, mail, chat
Report e KPI per il monitoraggio del servizio e la verifica del rispetto degli standard di qualità
Il 96% dei clienti
smetterebbe di acquistare da un brand
se trovasse un servizio clienti scadente
PERCHE' SCEGLIERCI
