CONTACT CENTER
SERVIZI ARERA
La nostra esperienza al servizio del Pronto Intervento comincia nel 2009:
da allora Teletiempo ha notevolmente ampliato l’elenco dei clienti che operano in questo settore e che l’hanno scelta come fornitore ufficiale.
Il nostro personale ha conseguito negli anni un’ottima conoscenza della terminologia tipica del Pronto Intervento gestendo le segnalazioni nel rispetto dei livelli di qualità regolamentati da Arera.
In fine, grazie a un bassissimo turn over dei propri dipendenti e vista l’importanza del servizio, Teletiempo dispone di un gruppo di operatori dedicati in via esclusiva al Pronto Intervento H24, 365 giorni all’anno.
Teletiempo è certificato ISO 18295-1 e 18295-2 dal 2014.
FORNITURA ELETTRICITA'
Nell’ambito del Pronto Intervento troviamo la gestione delle segnalazioni di guasti sulla fornitura di energia elettrica.
Nel rispetto dei livelli di servizio regolamentati ARERA, Teletiempo accoglie le segnalazioni dei vostri utenti con grande professionalità e competenza, offrendo la possibilità di essere contattato H24, 365 giorni all’anno e su flussi di comunicazione multicanale.
Un team dedicato in via esclusiva al Pronto Intervento H24, garantisce una gestione sicura e professionale di tutte le segnalazioni ricevute.
PRONTO INTERVENTO GAS
Importante settore del Pronto Intervento è ovviamente quello del ramo gas.
Teletiempo può vantare anni di esperienza in tale ambito che lo hanno reso uno dei Contact Center più competenti sul mercato italiano.
Presidio H24, 365 giorni all’anno, Teletiempo garantisce il rispetto dei livelli di qualità ARERA e si avvale di operatori dotati di una spiccata conoscenza della gestione di questo servizio.
ILLUMINAZIONE PUBBLICA
Teletiempo gestisce anche il servizio di pronto Intervento per la Pubblica Illuminazione.
A disposizione H24, 365 giorni all’anno, nel rispetto dei livelli di servizi imposti ARERA, i nostri operatori rispondono alle segnalazioni di cittadini relative a lampioni spenti e aree colpite da blackout.
ACQUEDOTTI
Il Servizio Idrico Integrato H24, 365 giorni all’anno, è una delle attività principali di Teletiempo nell’ambito del Pronto Intervento.
La gestione di segnalazioni relative all’interruzione della fornitura di acqua, pressione insufficiente, acqua sporca, perdite su strada e anche di segnalazioni relative a problemi di carattere amministrativo, sono, da diversi anni, attività gestite da Teletiempo.