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CUSTOMER CARE H24

L’attività di Teletiempo, da sempre, si articola attraverso il canale INBOUND e OUTBOUND:

l’esperienza maturata negli anni, la disponibilità di tecnologie all’avanguardia, unite a uno staff qualificato, multilingua e operativo 24 su 24, 7 giorni su 7, tutto l’arco dell’anno, fanno di Teletiempo uno dei Contact Center più affidabili e competenti presenti sul mercato italiano.   

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CUSTOMER CARE H24 E NUMERI VERDI

 

La capacità di Teletiempo di integrarsi con le infrastrutture informatiche e le tecnologie delle aziende nostre clienti, rende i nostri servizi rapidi e professionali, capaci di gestire il flusso di assistenza Customer Care H24 con una spiccata fluidità e precisione.

 

Teletiempo risponde a numeri verdi, numeri neri o a pagamento, (anche in circostanze di Overflow), prendendosi cura della rete dei vostri contatti, attraverso la gestione di processi di scambio di informazioni sfruttando piattaforme multicanale.

(E-mail, chat, form).

HELP DESK ASSISTENZA TECNICA

E' ormai assodato che l’assistenza tecnica a più livelli può essere gestita anche attraverso l’operatività di un contact center in outsourcing con ottimi risultati. Entrati in contatto con il chiamante, i nostri operatori, grazie a una specifica formazione acquisita e alle informazioni aggiornate e disponibili sull’interfaccia di ogni commessa, provvedono a risolvere il problema tecnico per cui è richiesta assistenza telefonica.

 

Nell’ipotesi in cui la risoluzione del problema segnalato non possa avvenire telefonicamente, Teletiempo trasferisce in tempo reale la telefonata al vostro personale interno che può scegliere se accogliere il trasferimento della telefonata o richiedere il solo invio dei dati del chiamante che verrà poi da voi ricontattato successivamente.

Esame del sangue

CUP STRUTTURE SANITARIE

La qualità di gestione del rapporto tra Strutture Sanitarie e propri Pazienti è divenuta negli ultimi anni obbiettivo di fondamentale importanza e assolutamente rilevante agli occhi degli stessi utenti e delle Istituzioni Pubbliche.

 

Il Customer Care Teletiempo è lo strumento ideale per la gestione remota del CUP, (Centro Unico di Prenotazione), e del centralino dedicato ai pazienti: richieste di informazioni, prenotazioni di visite ed esami, (anche direttamente attraverso il web), sono solo alcune delle attività che svolgiamo per le strutture sanitarie nostre clienti.

BACK OFFICE E DATA ENTRY

Teletiempo gestisce attività di Back Office e Data Entry offrendo servizi specializzati e personalizzati in funzione delle specifiche esigenze di ogni azienda che decide di appoggiarsi al nostro team operativo.

 

Spesso e volentieri queste attività richiedono molto tempo di gestione, motivo per cui molte aziende decidono di affidarsi a una struttura esterna che possa occuparsene più velocemente e con più precisione.

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