Cookie policy e Privacy policy

Tiempo Nord SpA a socio unico • Via Giovanni da Udine 34, 20156 Milano • T +39 02 3809 3809 • P.IVA 05620220961 ​

Help Desk Assistenza Tecnica

Il Call Center Teletiempo si propone come help desk per l'assistenza tecnica di primo e secondo livello.

Il contatto telefonico con il servizio di Assistenza Tecnica può rappresentare un momento frustrante e fonte di irritazione: i tecnici sono pochi, i clienti sono tanti e, quasi si mettessero d'accordo, le macchine decidono di fermarsi tutte nello stesso momento.
Perchè affidarsi al servizio di Help Desk Assistenza Tecnica di Teletiempo? 
Il cliente entra velocemente in contatto con il call center e può esporre il suo problema ad un operatore: se l’operatore dispone di informazioni sufficienti, può rispondere direttamente al cliente; in caso contrario, registrerà la richiesta del chiamante, che verrà trasferita in tempo reale al personale interno che avrà modo di valutarla, consultare manuali, prendere appunti ed infine richiamare i clienti secondo l’importanza e l’urgenza.

Non è meglio avere un filtro?