top of page
AdobeStock_336015498.jpeg

EMERGENZE H24

Teletiempo gestisce e coordina il pronto intervento e i servizi d’urgenza

per Aziende ed Enti pubblici, con uno Staff qualificato, multilingua e altamente specializzato con un presidio H24.

viabilit.jpg

RIPRISTINO VIABILITA'

L’esperienza maturata da Teletiempo nell’ambito della viabilità ha consentito alla nostra azienda di poter annoverare negli anni un numero sempre maggiore di imprese che si occupano di ripristino del manto stradale e recupero dei veicoli a seguito di incidente.

Sversamento di olio su strada, dispersione del carico lungo la carreggiata, piccoli smottamenti e veicoli incidentati, possono intralciare e rendere pericoloso il normale flusso di viabilità: gli operatori Teletiempo ricevono le segnalazioni da parte delle forze dell’ordine, geolocalizzano il tratto di strada interessato dal problema di viabilità, contattano il soccorritore più vicino e prima disponibile avviando la pratica di soccorso

FARMACOVIGILANZA

COSMETOVIGILANZA

Teletiempo è un Customer Care capace ed esperto nel gestire l'insieme delle attività finalizzate all'identificazione, valutazione, comprensione e prevenzione degli effetti avversi o di qualsiasi altro problema correlato all'uso di medicinali e cosmetici, al fine di assicurare un rapporto beneficio/rischio favorevole per la popolazione.

 

Il presidio è attivo H24 con operatori esperti nella delicata gestione di questo tipo di servizio.

farmacovg3.jpg

DISPOSITIVI MEDICI

La gestione telefonica di servizi riguardanti la salute della persona è un’ulteriore competenza di Teletiempo: dalle richieste di fornitura di ausili e presidi medici, all’assistenza per l’uso di dispositivi sanitari di ultima generazione e la consegna di gas medicali.

 

La cura del paziente H24 è diventata, soprattutto negli ultimi anni, una priorità nell’esperienza della Customer Care.

GAS MEDICALI

Teletiempo garantisce con copertura H24 il servizio di gestione del rifornimento di gas medicali e ossigeno ai pazienti che hanno la necessità di sottoporsi ad ossigenoterapia.

 

In ambito medico la precisione, l’affidabilità e la responsabilità nella gestione dell’attività, garantiscono con Teletiempo un flusso di lavoro sicuro, professionale e veloce.

 

ossigeno.jpg
veicoli.jpg

AUTOSOCCORSO E RIMOZIONE VEICOLI

Ricevuta la richiesta di intervento da parte della pattuglia o centrale operativa, Teletiempo si occupa di geolocalizzare il luogo dell’incidente mettendo in contatto le forze dell’ordine con il soccorritore più vicino e prima disponibile a intervenire, seguendo l’intero iter di recupero dei veicoli incidentati.

 

Precisione e velocità per Teletiempo sono fondamentali per la risoluzione di circostanze pericolose per la sicurezza dei cittadini.     

ASCENSORI

Operativo H24 Teletiempo gestisce le chiamate destinate al servizio di assistenza e manutenzione ascensori, montacarichi, montascale e scale mobili da moltissimi anni.

 

Inoltre, in riferimento al servizio automatizzato relativo agli ascensori che, dal 2003 secondo la norma UNI 81-28, ogni 72 ore devono essere dotati di un combinatore telefonico che deve effettuare una chiamata di autotest, Teletiempo ha brevettato il “Servizio Autotest CHECK72", un sofisticato processo hardware e software che, a costi molto contenuti, riceve e identifica automaticamente le telefonate provenienti da ogni tipo di combinatore telefonico, secondo la periodicità prevista dalla UNI 81-28.

ascensore.jpg
caldaia.jpg

MANUTENZIONE CALDAIE

In contatto diretto con i centri di assistenza per caldaie, scaldabagni e condizionatori, Teletiempo riceve migliaia di segnalazioni all’anno relative a richieste di assistenza per guasti e manutenzione degli impianti.

 

La presa in carico delle segnalazioni può essere gestita a seconda del grado di urgenza e delle indicazioni dei nostri clienti.

HELP DESK 1° LIVELLO

Teletiempo gestisce e coordina servizi di Help Desk di Primo Livello che quindi non richiedono necessariamente l’intervento delle società nostre clienti.

 

La totale integrazione con i sistemi delle nostre commesse e l’acquisizione peculiare delle informazioni necessarie alla risoluzione delle richieste a noi pervenute, permette ai nostri operatori di rispondere esaurientemente ai clienti che ci contattano. 

help desk.jpg
facility.jpg

FACILITY MANAGEMENT

Di grande rilevanza per la nostra attività, anche il settore del Facility Management.

 

La manutenzione degli impianti di edifici civili e non, richiede grande attenzione e competenza, coinvolgendo moltissime figure professionali in ambiti molto diversi tra loro. Presidio disponibile H24, Teletiempo coordina tra loro i canali di contatto referenti per ogni impianto, raccoglie le richieste di intervento da parte di cittadini o personale dedicato, inserisce le segnalazioni nei gestionali aziendali utilizzati dai nostri committenti, avvisa i tecnici reperibili e aggiorna lo stato delle segnalazioni completando l’iter della richiesta di assistenza fino alla sua completa risoluzione.

CENTRALINO H24

La disponibilità di operatori di Contact Center H24 oggi giorno è elemento di assoluta importanza.

 

L’opportunità di raccogliere informazioni e contatti telefonici in qualsiasi momento della giornata, per tutti i giorni dell’anno, permette alle aziende di gestire i propri clienti con assoluta professionalità e velocità.

 

La disponibilità e la cortesia degli operatori Teletiempo, unite alla peculiare attenzione per le disposizioni ricevute dai nostri clienti, sono da sempre caratteristiche fondamentali dell’operatività del nostro Customer Care.

centralino h24.jpg
bottom of page