Servizi a supporto dell'E-Commerce
Un customer care efficiente e di qualità è indispensabile per supportare ogni attività di e-commerce.
Solo in questo modo l'esperienza di acquisto dei tuoi clienti diventerà eccellente.
Il nostro Contact Center, grazie ad un'esperienza maturata negli anni, è specializzato nella gestione completa dell'attività di supporto alle vendite online.
CUSTOMER CARE DEDICATO
Teletiempo gioca un ruolo fondamentale per creare una customer experience di successo, offrendo supporto sia nella fase di pre vendita, sia nella delicata fase dell'assistenza post-vendita.
I nostri operatori accompagnano i consumatori in ogni fase del processo di acquisto, creano un rapporto positivo e collaborativo, contribuiscono in modo determinante a consolidare la fiducia nel brand e, conseguentemente, a fidelizzare il consumatore e ad aumentare le vendite. Gestiscono richieste d'informazioni su prodotti, pagamenti, assistenza tecnica, necessità di cambi, sostituzioni e resi.
MAGAZZINO e LOGISTICA
Il nostro magazzino è dotato di ampi box dedicati per ogni cliente. I prodotti venduti vengono prelevati dal magazzino interno, preparati e inviati al cliente. Una volta consegnati ai corrieri, le spedizioni vengono monitorate quotidianamente fino alla consegna, così da gestire con tempestività ed efficacia ogni eventuale problema (giacenze, smarrimenti, resi, ecc.)
GESTIONE ORDINI E PAGAMENTI
Possiamo occuparci anche della gestione dei pagamenti e della contestuale emissione di fatture
TELEFONO, E-MAIL e CHAT
Il nostro servizio di assistenza multicanale è molto apprezzato dai consumatori, che possono scegliere lo strumento preferito per entrare in contatto con il servizio clienti
SITI E-COMMERCE
Possiamo anche sviluppare siti di e-commerce per tutti i settori, adattabili ad ogni necessità e completamente personalizzabili