top of page
11062b_6e72b529efe54df8b68a8291649a1807~

Contact Center Università

immatricolazioni, tasse, borse di studio e tanto altro

DI COSA CI OCCUPIAMO

Il Welcome desk telefonico universitario è uno dei servizi più rinomati e conosciuti di Teletiempo nel settore della formazione universitaria e dei master di specializzazione.

Dal lontano 2009 il mondo universitario vede nel nostro customer care una risorsa ormai indispensabile per la gestione delle richieste provenienti dagli studenti iscritti e prospect.

Dalla fase di orientamento agli studi, al processo di iscrizione e immatricolazione, Teletiempo risponde a tutte le informazioni riguardati l’iter universitario, gestendo la rete di contatti attraverso le più moderne piattaforme multicanale.  




CUSTOMER CARE UNIVERSITARIO

L’ottima padronanza di linguaggio acquisita negli anni e la profonda conoscenza delle tematiche universitarie, permettono agli operatori Teletiempo di accogliere e rispondere esaurientemente alle richieste di studenti prospect, studenti iscritti, genitori o insegnanti: dall’offerta formativa all’orientamento, dalle modalità di selezione all’immatricolazione, dai contributi alle borse di studio, dalla gestione degli esami di sessione alla tesi di laurea finale, dagli scambi internazionali Erasmus agli stage riconosciuti, dalla richiesta di alloggio on campus alle attività sportive universitarie.

Il mondo universitario è in continua crescita e sviluppo: Teletiempo lo supporta grazie a una costante comunicazione con i settori di riferimento e adeguando i propri servizi ai continui cambiamenti generazionali e culturali.


OPERATORI DEDICATI

Grazie all’importante aumento dei servizi gestiti per il mondo universitario, Teletiempo ha portato avanti negli anni un progetto di sviluppo per la formazione di un gruppo di operatori dedicati esclusivamente all’università. 

Il nostro è un team altamente qualificato e caratterizzato da una coesione che si basa sui principi di collaborazione e competenza: l’acquisizione e la padronanza del linguaggio amministrativo-scolastico e l’ormai approfondita conoscenza delle tematiche universitarie, hanno permesso a Teletiempo di diventare uno dei massimi esponenti esperti nel settore dei contact center universitari.  


Il Welcome Desk di un'università è il suo biglietto da visita con gli studenti e i prospect: i nostri Customer Service Specialist hanno esperienza pluriennale, sono multilingua e sono attivi su multipiattaforma.
Offrire un servizio di eccellenza è la mission del nostro Contact Center universitario.

 

I PUNTI DI FORZA

bottom of page