Cookie policy e Privacy policy

Tiempo Nord SpA a socio unico • Via Giovanni da Udine 34, 20156 Milano • T +39 02 3809 3809 • P.IVA 05620220961 ​

Call Center Sollecito Crediti

 

Il sollecito del credito: odioso, noioso, dispersivo, ma sempre necessario!

Ogni società dedica necessariamente risorse a questo tipo di attività per ridurre il volume dei crediti insoluti, ma anche per “educare” il cliente a un puntuale pagamento, rafforzando l’immagine della Società e ascoltando eventuali reclami, lamentele o problemi che il cliente desidera comunicare.

Se è realizzato internamente, il sollecito dei creditori viene spesso svolto con pericolosa discontinuità e costringe risorse interne a disperdere le proprie energie in un’attività che richiede costanza ed organizzazione.

Il Call Center Teletiempo può affiancarvi nello svolgimento
di questa delicata fase di contatto con la clientela,
integrandosi con la funzione amministrativa per la gestione
​del complicato flusso di informazioni da e verso l’azienda.