La laurea

UNIVERSITA'

Teletiempo e le Università: è dal lontano 2009 che il mondo universitario vede nel nostro customer care una risorsa ormai indispensabile per la gestione delle richieste provenienti dagli studenti iscritti e prospect.

Dalla fase di orientamento agli studi, al processo di iscrizione e immatricolazione, Teletiempo risponde a tutte le informazioni riguardati l’iter universitario, gestendo la rete di contatti attraverso le più  moderne piattaforme multicanale.  

gruppo di studio

CUSTOMER CARE UNIVERSITARIO

L’ottima padronanza di linguaggio acquisita negli anni e la profonda conoscenza delle tematiche universitarie, permettono agli operatori Teletiempo di accogliere e rispondere esaurientemente alle richieste di studenti prospect, studenti iscritti, genitori o insegnanti: dall’offerta formativa all’orientamento, dalle modalità di selezione all’immatricolazione, dai contributi alle borse di studio, dalla gestione degli esami di sessione alla tesi di laurea finale, dagli interscambi internazionali agli stage riconosciuti, dalla richiesta di alloggio on campus alle attività sportive universitarie. Il mondo universitario è in continua crescita e sviluppo: Teletiempo lo supporta grazie a una costante comunicazione con i settori di riferimento e adeguando i propri servizi ai continui cambiamenti generazionali e culturali.

OPERATORI DEDICATI

Grazie all’importante aumento dei servizi gestiti per il mondo universitario, Teletiempo ha portato avanti negli anni un progetto di sviluppo per la formazione di un gruppo di operatori dedicati esclusivamente all’università.

 

Il nostro è un team altamente qualificato e caratterizzato da una coesione che si basa sui principi di collaborazione e competenza: l’acquisizione e la padronanza del linguaggio amministrativo-scolastico e l’ormai approfondita conoscenza delle tematiche universitarie, hanno permesso a Teletiempo di diventare uno dei massimi esponenti esperti nel settore dei contact center universitari.  

AdobeStock_330481989.jpeg