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SISTEMI AUTOMATIZZATI

Il nostro Contact Center Teletiempo dispone di moderni canali digitali interattivi che offrono al cliente un servizio di customer care efficiente e professionale.

IVR E PREDICTIVE DIALING

Automatizzare una parte del contatto con la clientela può risultare strategico per aumentare l'efficienza della gestione delle telefonate ricevute.

 

Gli IVR sono voci interattive che consentono al chiamante in autonomia di effettuare scelte multiple post-selezione e lo instradano automaticamente verso l'informazione desiderata o al colloquio con l'operatore ricercato. 

 

Il PREDICTIVE DIALING è invece un sistema mirato ad ottimizzare i contatti outbound che, grazie ad un compositore telefonico, è in grado di riconoscere numeri di telefono sui quali vi è un effettivo contatto e quelli invece che risultano occupati o senza risposta. In questo modo l’attività outbound dei nostri operatori viene ottimizzata e velocizzata.

RICERCA CAT

SEGNALAZIONE AUTOMATICHE: GUASTI, AUTOLETTURE, RICERCA CAT E ASSISTENZA: Teletiempo, grazie a sofisticate piattaforme software, offre la possibilità agli utenti che la contattano di segnalare guasti, (come ad esempio guasti legati all'erogazione dell'energia elettrica, gas o acqua), di registrare in autonomia l’autolettura dei propri contatori, oppure di ricercare punti vendita e centri di assistenza tramite la semplice digitazione del proprio CAP di appartenenza.

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AUTOTEST COMBINATORI CHECK72

UNI EN 81-28

Il brevetto progettato e sviluppato da Teletiempo per gli autotest degli ascensori, (secondo la periodicità prevista dalla normativa UNI EN 81-28), permette di ricevere e identificare le telefonate provenienti da ogni tipo di combinatore. In caso di mancato rispetto della tempistica prevista, il sistema CHECK72, invia automaticamente un messaggio e-mail al manutentore dell’ascensore segnalando l’impianto che ha generato il disservizio.​ Il servizio CHECK72 può essere utilizzato autonomamente o essere associato alla nostra assistenza ascensori H24: gli operatori Teletiempo, infatti, possono contattare il manutentore stesso e richiedere un intervento di controllo in caso di persistenza del malfunzionamento di uno specifico impianto.

 

 

 

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