top of page

SOLLECITO E RECUPERO CREDITI

Call center sollecito crediti

Perché non paghi?


Il sollecito del credito: odioso, noioso, dispersivo, ma sempre necessario.

​

Ogni società, indipendentemente dal settore e dalla dimensione, deve obbligatoriamente dedicare risorse per l’attività di sollecito del credito.

​

Attività che non solo serve a ridurre il volume dei crediti insoluti, ma anche ad “educare” il cliente a un puntuale pagamento e a rafforzare l’immagine della Società, ascoltando eventuali reclami, lamentele o problemi che il cliente desidera comunicare.

​

Se è realizzata all’interno, questa attività o viene svolta con pericolosa discontinuità, o costringe risorse interne a disperdere le proprie energie in un’attività che richiede costanza ed organizzazione.

​

Teletiempo può affiancare ogni società nello svolgimento di questa delicata funzione di contatto con la clientela, integrandosi con la funzione amministrativa per la gestione del complicato flusso di informazioni da e verso l’azienda.

bottom of page