AUTOTEST COMBINATORE ASCENSORI
Ehi, almeno ogni tre giorni, fatti vivo!
Negli ultimi anni, il settore degli ascensori ha introdotto importanti novità legate al tema della sicurezza. La normativa UNI EN 81-28, in particolare, indica che ogni combinatore installato negli ascensori deve effettuare una chiamata di autotest almeno ogni 72 ore.
Per rispondere a questa esigenza, Teletiempo ha progettato, sviluppato e brevettato il Servizio Autotest "CHECK72", un sofisticato processo hardware e software che, a costi molto contenuti, riceve ed identifica automaticamente le telefonate provenienti da ogni tipo di combinatore telefonico, secondo la periodicità prevista dalla Legge.
In caso di mancato rispetto della tempistica, il sistema CHECK72 genera ed invia automaticamente un messaggio e-mail al manutentore dell’ascensore, indicandogli l’impianto che ha generato il disservizio. In caso di persistenza del disservizio, gli operatori del Call Center Teletiempo contattano direttamente la società manutentrice richiedendo un intervento di controllo.
Il servizio CHECK72 può essere utilizzato autonomamente, oppure può essere affiancato al servizio di assistenza ascensori H24.