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E-COMMERCE

Un customer care efficiente e di qualità è indispensabile per supportare ogni attività di e-commerce.

Solo in questo modo l'esperienza di acquisto dei tuoi clienti diventerà eccellente.

Il nostro Contact Center, grazie ad un'esperienza maturata negli anni, è specializzato nella gestione completa dell'attività di supporto alle vendite online.

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CUSTOMER CARE DEDICATO

 

L’esperienza della Customer Care è diventata un processo di fondamentale importanza per tutte le aziende che sviluppano il proprio mercato e-commerce.

 

Una Customer Care vincente riesce a fidelizzare i consumatori e di conseguenza incrementare le vendite. Teletiempo ha maturato negli anni una grande conoscenza di questo settore offrendo supporto al consumatore dalla fase pre-vendita, all’assistenza post-vendita, dalla richiesta di informazioni su prodotti ai pagamenti, dall’assistenza tecnica alla necessità di effettuare cambi, sostituzioni o resi merce.

ESPERIENZA COVID-19

 

L’avvento del virus ha cambiato radicalmente le realtà commerciali condivise e tutti i punti vendita e le attività aperte al pubblico sono state chiuse con i successivi LOCKDOWN.

 

Diverse aziende hanno visto in Teletiempo un partner affidabile e competente al quale affidare lo sviluppo e la gestione di un canale di Customer Care che potesse assistere la propria clientela nell’acquisto on-line. Per una azienda in particolare Teletiempo è stata in grado di formare nuovi operatori e attivare in urgenza un numero verde dedicato gestendo un flusso di oltre 1000 CHIAMATE GIORNALIERE.

 

È stato un lavoro di grande collaborazione e continuo aggiornamento a distanza portato a termine nel migliore dei  modi con grande soddisfazione nostra e del nostro cliente.

 

Image by Adam Nieścioruk
Disimballaggio delle scarpe

MAGAZZINO E LOGISTICA

 

Teletiempo dispone di un magazzino dotato di ampi box riservati a ogni cliente.

 

L’intero iter dei prodotti venduti, dallo stoccaggio alla preparazione delle spedizioni, al monitoraggio delle consegne e risoluzioni di eventuali problemi, (giacenze o smarrimenti), viene interamente gestito dal Team Teletiempo espressamente dedicato: l’avviamento e l’organizzazione dell’intero processo viene avviato e organizzato con grande tempestività e precisione.

GESTIONE ORDINI E PAGAMENTI

Teletiempo dispone anche di servizi espressamente dedicati ai  pagamenti degli ordini e-commerce e all’emissione delle rispettive fatture.

TELEFONO, E-MAIL E CHAT

Il servizio di Customer Care di Teletiempo è accessibile attraverso piattaforme multicanale. I vostri clienti possono scegliere lo strumento più adatto alle loro esigenze per mettersi in contatto con noi.

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Design del logo

SITI E-COMMERCE

Sviluppiamo e personalizziamo siti e-commerce adatti a ogni esigenza dei nostri clienti, applicabili a tutti i settori in via di espansione nella vendita on-line.

 

 

 

Tiempo Nord Srl a socio unico

Via Giovanni da Udine 34, 20156 Milano • T +39 02 3809 3809 • P.IVA 05620220961 ​

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