top of page

CALL CENTER FARMACOVIGILANZA

Call Center Pronto Intervento h24

Vigiliamo sui vostri pazienti

Ogni evento inatteso che si manifesti nel corso di una terapia o in seguito all’utilizzo di un cosmetico, deve essere segnalato tempestivamente dagli operatori sanitari oppure dagli stessi pazienti.

Il Call Center Teletiempo è in grado di garantire la necessaria continuità nei servizi di farmacovigilanza e cosmetovigilanza, supportando i cittadini nella trasmissione delle informazioni relative ad eventuali effetti indesiderati derivanti dall’utilizzo di farmaci e cosmetici.

 

Operatori telefonici italiani, poliglotti e dotati della sensibilità indispensabile nel trattare le tematiche legate alla salute, sono presenti presso la nostra sede di Milano, pronti a farsi carico di ogni segnalazione, 24 ore su 24, ogni giorno dell'anno.

 

La capacità di integrazione con i sistemi informatici dei clienti, la grande elasticità delle nostre soluzioni, le nostre infrastrutture dotate di generatore di energia e di gruppi di continuità e la capacità di fare nostri i valori trasmessi dai nostri clienti, ci permettono da sempre di gestire servizi di importanza strategica.

bottom of page