FARMACEUTICO
Il settore farmaceutico è un ambito in grande espansione e con particolari esigenze nel monitoraggio e nell’assistenza dei proprio pazienti: importanti aziende farmaceutiche sono diventate clienti stabili di Teletiempo che, grazie all’esperienza e alla disponibilità di operatori dedicati al servizio e con un’ottima padronanza del linguaggio tipico del settore, gestiscono un’assistenza ai pazienti H24 professionale e meticolosa. Teletiempo, inoltre, si occupa anche dell’invio di strumentazione e materiale di consumo: l’intero iter di spedizione, dalla conservazione dello strumento all’invio al paziente e/o azienda sanitaria, al monitoraggio della spedizione e risoluzione di eventuali problemi di consegna, viene coordinato garantendo un flusso operativo veloce e affidabile.
CUSTOMER CARE TELEFONICO
Teletiempo, ormai da diversi anni, ricopre un ruolo di vero e proprio partner nella gestione dell’assistenza telefonica per i pazienti di importanti aziende farmaceutiche italiane e internazionali.
Un accurato e minuzioso processo di formazione coinvolge costantemente il nostro team di operatori dedicati all’assistenza dei pazienti che, ad esempio, ci contattano per risolvere problematiche legate al primo utilizzo di strumenti diagnostici.
La cura del supporto psicologico è di fondamentale importanza per una gestione accogliente e affidabile del servizio assistenza, alla quale il paziente si affida senza timore o indecisione.
CUSTOMER CARE OPERATIVO
TEAM SPEDIZIONI
Il nostro team dedicato al servizio farmaceutico medicale è caratterizzato da una forte attitudine alla comunicazione e all'assistenza al paziente.
Da oltre 10 anni gestiamo le richieste d'invio del nuovo materiale, prendiamo accordi con il paziente sulla consegna, prepariamo e imballiamo gli articoli da inviare con corriere nazionale. Se richiesto organizziamo il ritiro dello strumento guasto.
Ogni processo viene gestito con la massima precisione, rispettandole tempistiche concordate con il cliente.
DEPOSITI E MAGAZZINI
Offrire ai nostri clienti il meglio significa garantire una molteplicità di servizi e di risorse.
Grazie ai nostri depositi interni possiamo gestire la logistica medicale in tutta sicurezza e nel rispetto delle tempistiche concordate.
Il nostro team riceve e verifica la merce in arrivo, si occupa di sbancalare e stoccare gli articoli negli appositi box dedicati, aggiorna la giacenza e gestisce gli ordini.
INVIO AVVISI DI SICUREZZA
Lo scopo principale del sistema di vigilanza è aumentare il profilo di sicurezza dei dispositivi medici e migliorare la protezione della salute degli utilizzatori.
Il nostro servizio è caratterizzato da uno staff dedicato alla gestione completa dell'invio degli avvisi di sicurezza tramite PEC o RACCOMANDATA. E' fondamentale verificare che le organizzazioni coinvolte siano state informate, teniamo quindi monitorati gli invii e in caso di mancato recapito, gestiamo i successivi reiteri. Tutti i processi di lavorazione vengono effettuati con scrupolosa attenzione presentando, alla fine della lavorazione, un rapporto riepilogativo di tutte le azioni svolte secondo le tempistiche accordate con il cliente.