top of page

TELETIEMPO

Customer Care in Outsourcing

Il miglior Contact Center per gestire il contatto con i tuoi clienti.

24 ore su 24, 365 giorni all'anno

Dal 1997, il Contact Center Teletiempo offre:

- Servizi di Customer Care in outsourcing

- Presidio 24 ore su 24, 365 giorni all'anno
- Gestione multicanale (telefono, mail, chat, whatsapp...)
- Integrazione con le applicazioni dei clienti
Certificazione ISO 18295
- Formazione continua del personale
- Sorrisi

Call center outbound milano
outsourcing, call center, contact center
Call center inbound milano

Teletiempo gestisce da sempre i vostri numeri verdi con attenzione e dedizione verso tutti gli interlocutori.

Assistenza telefonica alla clientela?   

Approfittate della grande esperienza di Teletiempo!

SERVIZI INBOUND

Affidatevi a dei veri professionisti:

risposte tempestive, sensibilità e senso critico... h24!

Un appuntamento è il primo passo per accedere a servizi strategici come quelli legati alla salute.

Non distogliete personale dalle attività più remunerative: Teletiempo è al vostro fianco!

Problemi con l'evasione della posta elettronica? Teletiempo gestisce con efficenza ogni casella e-mail!

Non vi limitate a vendere prodotti online, affidatevi ad un team specializzato in Store Online per realizzare il vostro successo!

Avete necessità di fissare appuntamenti commerciali, ma tempo e risorse scarseggiano? Noi vi possiamo aiutare!

Sollecitare i debitori al pagamento non è semplice, ma lo facciamo con professionalità da sempre.

Inviare una mail con le proprie offerte commerciali non basta? Non resta che una chiamata: ma se ne avete da fare migliaia?

E se vi dicessimo che siamo in grado di selezionare per voi i vostri futuri clienti, senza usare la sfera di cristallo? 

Vendere al telefono può sembrare semplice: noi, lo facciamo da anni e vi consigliamo di affidarvi a dei professionisti!

Vorreste sapere che opinione ha di voi il vostro pubblico? Ve lo dice il Call Center Teletiempo!

SERVIZI OUTBOUND

SERVIZI AUTOMATICI

A volte nulla è meglio di un "disco" per ottimizzare una parte del contatto con i chiamanti!

Con Teletiempo, trovare un centro assistenza è molto rapido! Ma non è la sola fase che siamo in grado di automatizzare!

Come tenere sotto controllo gli ascensori che gestite e vivere meglio? Teletiempo vi presenta CHECK72!

TIEMPO NORD SRL

Via Giovanni da Udine, 34

20156 Milano

P.IVA 05620220961

Tel. 02 3809 3809

Mail: teletiempo@tiemponord.it

bottom of page