CUP OSPEDALI E STRUTTURE SANITARIE
Una risposta rapida e professionale per i vostri pazienti
Negli ultimi anni, la qualità del rapporto tra le Strutture Sanitarie e i propri Pazienti ha acquisito una rilevanza sempre maggiore agli occhi degli Utenti e delle Istituzioni Pubbliche.
​
Nonostante questo, molte strutture non migliorano il livello di servizio del CUP o del centralino, costringendo i pazienti ad imbattersi in lunghe attese, in linee perennemente occupate, in scarsa informazione e, talvolta, in personale non abituato al contatto telefonico con il pubblico.
Il Call Center Teletiempo si propone come strumento ideale per la gestione remota del CUP (Centro Unico di Prenotazione) e del centralino di ogni Struttura Sanitaria, rispondendo ai cittadini che telefonano per prenotare visite ed esami o per richiedere informazioni.
Inoltre, il Call Center Teletiempo ... non si spegne mai!
Il call center è infatti supportato da due stazioni di energia Chloride Silectron (UPS), che intervengono in caso di brevi interruzioni nell’erogazione di energia elettrica da parte della rete pubblica. In caso di interruzioni prolungate nell’erogazione di energia elettrica (superiori ai 5 minuti) entra in funzione un gruppo elettrogeno da 100 kVA.
Il gruppo elettrogeno, alimentato a gasolio, rende l’intera struttura indipendente dall’alimentazione esterna, e garantisce al call center un’autonomia illimitata.
Novità: oggi anche prenotazioni via internet, da PC, da Tablet e da Smartphone!