Servizi  di Customer Care

Teletiempo gestisce il rapporto con il cliente finale, sia in modalità Inbound che Outbound. Utilizza tecnologie all'avanguardia e mette a disposizione uno staff e multilingua qualificato, formato sulle esigenze del cliente.

Operativo h24, 7 giorni su 7, tutto l'anno. 

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CUSTOMER CARE H24 E NUMERI VERDI

 

​Teletiempo è il contact center che si prende cura dei vostri clienti per davvero: questo è fare customer care.

Non siamo solo un call center, ma vi offriamo anche un Call Center sempre operativo, per la gestione di numeri verdi, neri o a pagamento, anche in overflow del vostro call center In House, riuscendo ad includere sui nostri sistemi anche le chiamate effettuate tramite Skype.

Teletiempo si fa carico del contatto tra voi e la clientela, gestendo le​ e-mail, i contatti a mezzo chat, le richieste provenienti dai form sul vostro sito. 

 

Lavoriamo da sempre per integrarci con le infrastrutture informatiche e tecnologiche delle aziende che ci hanno dato fiducia, garantendo risposte rapide e professionali che possano dare valore aggiunto ai vostri prodotti e servizi.

HELP DESK ASSISTENZA TECNICA

Il Call Center Teletiempo si propone come help desk per l'assistenza tecnica di primo e secondo livello. Il contatto telefonico con il servizio di Assistenza Tecnica può rappresentare un momento frustrante e fonte di irritazione: i tecnici sono pochi, i clienti sono tanti e, quasi si mettessero d'accordo, le macchine decidono di fermarsi tutte nello stesso momento.
 

Perchè affidarsi al servizio di Help Desk Assistenza Tecnica di Teletiempo? 
 

Il cliente entra in contatto con il call center e può esporre il suo problema ad un operatore: se l’operatore dispone di informazioni sufficienti, può rispondere direttamente al cliente; in caso contrario, registrerà la richiesta del chiamante, che verrà trasferita in tempo reale al personale interno che avrà modo di valutarla, consultare manuali, prendere appunti ed infine richiamare i clienti secondo l’importanza e l’urgenza.

Esame del sangue

CUP STRUTTURE SANITARIE

Negli ultimi anni, la qualità del rapporto tra le Strutture Sanitarie e i propri Pazienti ha acquisito una rilevanza sempre maggiore agli occhi degli Utenti e delle Istituzioni Pubbliche.

Nonostante questo, molte strutture non migliorano il livello di servizio del CUP o del centralino, costringendo i pazienti ad imbattersi in lunghe attese, in linee perennemente occupate, in scarsa informazione e, talvolta, in personale non abituato al contatto telefonico con il pubblico.

Il Call Center Teletiempo si propone come strumento ideale per la gestione remota del CUP (Centro Unico di Prenotazione) e del centralino di ogni Struttura Sanitaria, rispondendo ai cittadini che telefonano per prenotare visite ed esami o per richiedere informazioni.

 

Novità: Teletiempo gestisce anche prenotazioni via internet, da PC, da Tablet e da Smartphone!

BACK OFFICE E DATA ENTRY

Dopo aver risposto al telefono, scritto e-mail e chattato per voi potremo esservi utili anche aiutandovi nel disbrigo della pratiche di back office: abbiamo creato dei team di operatori specializzati che sono in grado di smaltire quelle pile di fascicoli che non possono più aspettare che qualcuno trovi il tempo di farlo.

Teletiempo può inoltre farsi carico di lunghe ma importanti attività di data entry, lasciando il tempo alle vostre risorse di occuparsi delle attività che preferite gestire internamente.

Se volete più efficienza e meno costi fissi, il contact center Teletiempo è la soluzione!
 

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Esame del sangue

CUP STRUTTURE SANITARIE

Negli ultimi anni, la qualità del rapporto tra le Strutture Sanitarie e i propri Pazienti ha acquisito una rilevanza sempre maggiore agli occhi degli Utenti e delle Istituzioni Pubbliche.


Nonostante questo, molte strutture non migliorano il livello di servizio del CUP o del centralino, costringendo i pazienti ad imbattersi in lunghe attese, in linee perennemente occupate, in scarsa informazione e, talvolta, in personale non abituato al contatto telefonico con il pubblico.

Il Contact Center Teletiempo si propone come strumento ideale per la gestione remota del CUP e del centralino di ogni Struttura Sanitaria, rispondendo ai cittadini che telefonano per prenotare visite ed esami o per richiedere informazioni.

Novità: Teletiempo gestisce anche prenotazioni via internet, da PC, da Tablet e da Smartphone!

SOLLECITO CREDITI

Il sollecito del credito: odioso, noioso, dispersivo, ma sempre necessario!
 

Ogni società dedica necessariamente risorse a questo tipo di attività per ridurre il volume dei crediti insoluti, ma anche per "educare" il cliente a un puntuale pagamento, rafforzando l'immagine della Società e ascoltando eventuali reclami, lamentele o problemi che il cliente desidera comunicare.

Se è realizzato internamente, il sollecito dei creditori viene spesso svolto con pericolosa discontinuità e costringe risorse interne a disperdere le proprie energie in un'attività che richiede costanza ed organizzazione.

Teletiempo può affiancarvi nello svolgimento di questa delicata fase di contatto con la clientela, integrandosi con la funzione amministrativa per la gestione del flusso di informazioni da e verso l'azienda.

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