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Customer Care in Outsourcing

Il miglior Contact Center per gestire il contatto con i tuoi clienti.

24 ore su 24 - 365 giorni all'anno

Contact Center

Ti aiutiamo nella gestione del rapporto con il cliente finale, sia in modalità Inbound che Outbound. La cura del cliente incide positivamente sulla Customer Experience e ti aiuta a migliorare la comunicazione, la vendita e la qualità dei prodotti e dei servizi. Utilizziamo tecnologie all’avanguardia, che ci permettono di coordinare e gestire, con efficacia e sicurezza: processi, procedure, servizi e competenze. Ti mettiamo a disposizione uno staff qualificato, multilingua e multicanale, formato sulle tue esigenze, che lavora per te H24 e 7 giorni su 7, per tutto l’anno.

aTTIVITA DI LOGISTICA

    • Scarico bancali

    • Registrazione merci inbound

    • Pick&Pack

    • Gestione ed approntamento ordini

    • Fornitura imballaggi

    • Kitting e servizi a valore aggiunto

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ATTIVITA' DI STOCCAGGIO

  • Stoccaggio bancali

  • Stoccaggio su scaffali

  • Stoccaggio per capi appesi

CUSTOMER CARE

  • Servizi di Call Center multilingue

  • Gestione Telefonate

  • Email, chat

  • Gestione Reportistica

  • Consulenza

 

SPEDIZIONI

GESTIONE SPEDIZIONI

  • Brokeraggio contratti di spedizione

  • Consulenza

  • Ottimizzazione costi

  • Gestione Contrassegni (COD)

  • Servizi di spedizioni FTL

  • LTL

  • Groupage

GESTIONE RESI

  • Ricezione resi

  • Controllo Qualità

  • Ripristino resi

SOLUZIONI OMNICHANNEL

  • Consulenza Omnicanale

  • Soluzioni Pick from Store

  • Soluzioni Ship from Store

  • Interazione Digitale / Fisico

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Gestiamo e coordiniamo il pronto intervento e i servizi d’urgenza per aziende ed Enti pubblici. Staff qualificato, multilingua e altamente specializzato.

I servizi di pronto intervento e servizi d’urgenza ti permettono di ottimizzare il coordinamento su segnalazioni e richieste d’intervento da parte dei tuoi clienti. Hai a disposizione H24 e 7 giorni su 7 tutto l’anno uno staff altamente qualificato, multilingua e formato sulle tue necessità. Il servizio opera nel rispetto degli standard di qualità condivisi con te.

Supporto per operatori del settore utilities

Il Pronto Intervento Utilities è il nostro servizio specifico per la tua azienda del settore gas, acqua, energia elettrica e rifiuti. Gestiamo le richieste di contatto dei tuoi clienti grazie al supporto H24 del nostro staff qualificato, multilingua e costantemente aggiornato.

Operiamo nel rispetto dell’ARERA

Gestiamo segnalazioni di emergenza e pronto intervento seguendo gli standard di qualità prescritti dall’ARERA, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente. Il nostro intervento è inoltre certificato UNI EN ISO 18295-1:2017, la norma internazionale dedicata alle attività di Contact Center.

 

 

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