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Customer Care in Outsourcing
Il miglior Contact Center per gestire il contatto con i tuoi clienti.
24 ore su 24 - 365 giorni all'anno
Contact Center
Ti aiutiamo nella gestione del rapporto con il cliente finale, sia in modalità Inbound che Outbound. La cura del cliente incide positivamente sulla Customer Experience e ti aiuta a migliorare la comunicazione, la vendita e la qualità dei prodotti e dei servizi. Utilizziamo tecnologie all’avanguardia, che ci permettono di coordinare e gestire, con efficacia e sicurezza: processi, procedure, servizi e competenze. Ti mettiamo a disposizione uno staff qualificato, multilingua e multicanale, formato sulle tue esigenze, che lavora per te H24 e 7 giorni su 7, per tutto l’anno.
aTTIVITA DI LOGISTICA
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Scarico bancali
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Registrazione merci inbound
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Pick&Pack
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Gestione ed approntamento ordini
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Fornitura imballaggi
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Kitting e servizi a valore aggiunto
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ATTIVITA' DI STOCCAGGIO
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Stoccaggio bancali
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Stoccaggio su scaffali
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Stoccaggio per capi appesi
CUSTOMER CARE
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Servizi di Call Center multilingue
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Gestione Telefonate
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Email, chat
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Gestione Reportistica
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Consulenza
GESTIONE SPEDIZIONI
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Brokeraggio contratti di spedizione
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Consulenza
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Ottimizzazione costi
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Gestione Contrassegni (COD)
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Servizi di spedizioni FTL
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LTL
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Groupage
GESTIONE RESI
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Ricezione resi
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Controllo Qualità
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Ripristino resi
SOLUZIONI OMNICHANNEL
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Consulenza Omnicanale
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Soluzioni Pick from Store
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Soluzioni Ship from Store
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Interazione Digitale / Fisico
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Gestiamo e coordiniamo il pronto intervento e i servizi d’urgenza per aziende ed Enti pubblici. Staff qualificato, multilingua e altamente specializzato.
I servizi di pronto intervento e servizi d’urgenza ti permettono di ottimizzare il coordinamento su segnalazioni e richieste d’intervento da parte dei tuoi clienti. Hai a disposizione H24 e 7 giorni su 7 tutto l’anno uno staff altamente qualificato, multilingua e formato sulle tue necessità. Il servizio opera nel rispetto degli standard di qualità condivisi con te.
Supporto per operatori del settore utilities
Il Pronto Intervento Utilities è il nostro servizio specifico per la tua azienda del settore gas, acqua, energia elettrica e rifiuti. Gestiamo le richieste di contatto dei tuoi clienti grazie al supporto H24 del nostro staff qualificato, multilingua e costantemente aggiornato.
Operiamo nel rispetto dell’ARERA
Gestiamo segnalazioni di emergenza e pronto intervento seguendo gli standard di qualità prescritti dall’ARERA, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente. Il nostro intervento è inoltre certificato UNI EN ISO 18295-1:2017, la norma internazionale dedicata alle attività di Contact Center.