Il 43% dei clienti
ha smesso di acquistare da un marchio nell’ultimo anno a causa di un servizio clienti scadente
QUASI 1 CLIENTE SU 2
PUNTI DI FORZA
La risposta che cercavi per garantire un
servizio di eccellenza ai tuoi clienti.
Perchè l'esperienza dell'utente non si conclude dopo aver confermato l'ordine, ma si finalizza quando il cliente ti lascia una recensione
a 5 stelle.
Un servizio di assistenza eccellente riesce a fidelizzare i consumatori e di conseguenza incrementare le vendite
Assistenza multilingua che permette di gestire qualsiasi tipo di richiesta da qualsiasi paese
Possibilità di integrare e ottimizzare tutti i touchpoint per un'esperienza impeccabile: telefono, mail, chat
Report mensili e KPI per il monitoraggio del servizio e la verifica del rispetto degli standard di qualità
Teletiempo
CHI SIAMO
Player di eccellenza nel settore del servizio clienti da oltre 25 anni, dedichiamo ogni giorno la massima cura ad ogni cliente,
per garantire un'esperienza a 5 stelle

PERCHE' SCEGLIERCI
Oltre 25 anni di esperienza nel Customer Care
Consulenza personalizzata per individuare le esigenze
Consulenza personalizzata per individuare le esigenze
Consulenza personalizzata per individuare le esigenze
Consulenza personalizzata per individuare le esigenze
Consulenza personalizzata per individuare le esigenze
I NOSTRI NUMERI
CONTATTACI
Address
500 Terry Francine St.
San Francisco, CA 94158
Phone
123-456-7890