top of page

Tiempo Nord: una storia di successo!

 Dal 1997, TELETIEMPO è la divisione Customer Care H24 di TIEMPO NORD. Nati nel 1982, da più di 30 anni offriamo alle aziende servizi utili e necessari per svolgere il proprio lavoro, per entrare in contatto con i clienti, per promuovere i loro prodotti e i loro servizi.

Siamo cittadini del mondo, ma non ci spostiamo da Milano, dove la nostra avventura ha avuto inizio. L'alta qualità dei servizi offerti, la presenza degli operatori 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno,il rispetto delle normative vigenti in merito a rapporti con dipendenti e collaboratori e la spiccata capacità di integrazione con la struttura e le esigenze del cliente fanno di TELETIEMPO un riferimento di mercato.

TELETIEMPO dedica un'attenzione particolare all'aggiornamento ed alla formazione continua del personale, all'utilizzo delle più avanzate soluzioni di integrazione tra computer, telefono e internet, al controllo costante della  qualità delle telefonate e dei risultati ottenuti e alla trasparenza nei rapporti con i clienti. 

Call center milano

Se gli obiettivi della vostra azienda sono risparmiare tempo, personale e strutture, potenziare l'efficacia delle azioni di marketing, rispondere in modo professionale a tutte le richieste dei clienti, i servizi di Customer Care H24 di TELETIEMPO sono la risposta giusta!

bottom of page