top of page

CENTRALINO DI PRONTO INTERVENTO GAS

Call Center Pronto Intervento Gas h24

Il Centralino di Pronto Intervento Gas a prova di controlli dell'Autorità


Gli operatori del Centralino di Pronto Intervento Teletiempo rispondono alle telefonate dei vostri clienti 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno, Natale e Capodanno compresi, nel rispetto dei tempi e dei modi previsti dall’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas ed il Sistema Idrico (Deliberazione 7 agosto 2008 – ARG/gas 120/08 - RQDG).

Il Centralino di Pronto Intervento Teletiempo permette:

  • di disporre di numeri verdi sempre attivi e raggiungibili

 

  • di disporre di adeguate risorse umane, materiali e tecnologiche per fare fronte alle rischieste di pronto intervento

 

  • di assicurare la registrazione vocale di tutte le chiamate telefoniche:

 - la telefonata tra il cittadino e il centralino di pronto intervento
- la telefonata tra il centralino e il tecnico reperibile
- la telefonata tra il tecnico reperibile e il cittadino

Le registrazioni vengono poi archiviate come previsto dalla normativa


Un gruppo elettrogeno da 100 kVA (affiancato da due stazioni di energia (UPS) per le microinterruzioni) garantisce continuità al servizio anche in caso di assenza di erogazione di energia elettrica.

Con Teletiempo non dovrete più temere il programma dei controlli telefonici effettuati dall’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas ed il Sistema Idrico!

bottom of page