shutterstock_454851409.jpg

CENTRALE OPERATIVA UOMO A TERRA

Teletiempo, in collaborazione con partner qualificati che forniscono i device Atex e la app necessaria, fornisce un servizio integrato che garantisce il monitoraggio della stazione eretta dell'operaio, verificando quando necessario la sua incolumità o lanciando l'allarme se questa dovesse venire meno.

Il sistema integrato UAT è operativo h24, per 365 giorni l’anno.

centrale operativa.jpg

CENTRALE OPERATIVA

I nostri operatori gestiscono le richieste provenienti dai dispositivi in dotazione ai lavoratori isolati.

 

In caso di allarme, la centrale operativa riceve una telefonata dall'apparato ed entra in contatto con la persona in difficoltà, mentre contemporaneamente riceve la segnalazione della posizione tramite SMS o Web.

Sulla base della gravità della situazione e sulla base delle procedure concordate, anche personalizzate, l'operatore allerta i colleghi e i soccorritori.

I DISPOSITIVI

Ogni apparato collegato alla Centrale Operativa Uomo a Terra Teletiempo è in grado di verificare il mantenimento della postura verticale del lavoratore, di rilevare lunghi periodi di immobilità e di registrare la caduta.

 

In tutte queste situazioni scatterà la segnalazione di allarme che verrà inoltrata attraverso la generazione di una chiamata, SMS o di un alert a mezzo Web. 

uat.jpg

Per maggiori informazioni: www.callcenteruomoaterra.it

 

 

 

Tiempo Nord Srl a socio unico

Via Giovanni da Udine 34, 20156 Milano • T +39 02 3809 3809 • P.IVA 05620220961 ​

Cookie policy e Privacy